Cos'è
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.
È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni sul rendimento scolastico del proprio figlio. Tramite il registro elettronico possono, inoltre, giustificare le assenze ed anche essere contattati dalla scuola per eventuali colloqui.
Il registro elettronico ha molti vantaggi anche per gli studenti, i quali possono accedere sul registro per vedere tutti i compiti assegnati, le votazioni riportate nelle singole discipline ed eventuali comunicazioni della scuola.
A cosa serve
Piattaforma online per gestire l'andamento scolastico degli alunni.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
VIA DELLE GINESTRE
- CAP
87055
- Orari
Per conoscere gli orari contattare la Segreteria Scolastica
- Email
- PEC
- Telefono
09841861932
Cosa serve
Piattaforma online per gestire l’andamento scolastico degli alunni.
Tempi e scadenze
Accesso al sistema: recupero credenziali
Se le credenziali non sono state ancora fornite dalla segreteria, contattare la segreteria scolastica
31
AgoContatti
- Telefono: 09841861932
- Email: csis07700b@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria